Cena Sociale di Autofinanziamento

SABATO 1 FEBBRAIO 2014 ORE 20.30
G.A.P.A VIA CORDAI 47 CATANIA

Tre allievi del Centro di Aggregazione popolare G.A.P.A. di S. Cristoforo, Giacomo, Giuseppe e Oriana, parteciperanno ai Campionati Italiani Cadetti di Lotta Libera e Lotta Femminile che si terranno a Roma l’8 Febbraio 2014.

lotta

Attraverso una cena e serata di festa organizzata da tutti i volontari del G.A.P.A. in Via Cordai a Catania, ci prepariamo a sostenere i nostri ragazzi per permettergli di affrontare al meglio questa importante esperienza di crescita e formazione.

Durante la serata ci sarà una dimostrazione degli allievi del corso di Lotta Libera e Greco Romana, e a seguire la cena a base di pietanze varie, primi, secondi, fingerfood, e dolci per tutti i gusti, preparati dai volontari del G.a.p.a. e mamme degli allievi.

Il corso di Lotta Libera e Greco Romana è tenuto dal maestro Claudio Lunedì mercoledì e venerdì dalle 17.30, per bambini e adulti, ed è gratuito! Vi aspettiamo numerosi!

Se non ci sei mai stato, se sei interessato ai corsi promossi dal nostro centro, se vuoi darci una mano o semplicemente passare una serata in compagnia.

Vieni a trovarci e Passa Parola!!!

PER INFO 3288582288