Raccolta fondi per il Giardino di Scidà, bene confiscato.

Il Giardino di Scidà – Bene confiscato alla mafia, I Siciliani giovani, Fondazione Giuseppe Fava, Arci, Gapa

Raccolta fondi per Il Giardino di Scidà, bene confiscato.

Un regalo solidale contro la mafia.


Per partecipare alla campagna:
https://www.gofundme.com/un-regalo-solidale-contro-la-mafia

Il Giardino di Scidà in via Randazzo 27 a Catania un tempo era un appartamento del boss mafioso Nitto Santapaola, adesso è uno spazio di socialità e cultura nel cuore della città. Un giardino dove si incontrano le famiglie, dove giocano i bambini, dove si discute contro il razzismo e contro la mafia. Si fa teatro, musica e informazione libera. Un progetto totalmente autofinanziato che ha bisogno del sostegno di tutte e di tutti.

Questa avventura appartiene a ognuno di noi e per aiutare a farla andare avanti la possiamo mettere sotto l’albero di Natale, regalarla per le feste. Un regalo solidale che non verrà riposto in nessun cassetto, che non verrà riciclato l’anno prossimo, che vivrà ogni giorno tramite le attività del Giardino di Scidà e che ognuno potrà venire a vedere.

L’idea è questa: regalare un pezzettino del Giardino di Scidà, bene confiscato alla mafia, agli amici, ai parenti, alle persone a cui vuoi bene o alle quali non puoi non donare un pensierino per le feste. Per ogni donazione ricevuta pianteremo un fiore nel Giardino: un regalo solidale, per la rinascita della città, contro le mafie. Ti invieremo un messaggio che potrai stampare e consegnare come pensiero o mettere sotto l’albero di Natale.

Se vorrai invece regalare un giornale de I Siciliani, un cd rom con le pubblicazioni de I Siciliani o un e-book contattaci via email a
giardinodiscida@gmail.com

Davvero un bel regalo, originale, simpatico, utile alla comunità.

Per partecipare alla campagna:
https://www.gofundme.com/un-regalo-solidale-contro-la-mafia

RINGRAZIAMO ENORMEMENTE TUTTE E TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARCI A DIFFONDERE LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI INOLTRANDO QUESTO MESSAGGIO.

Il Giardino di ScidàBene confiscato alla mafia